Brevi...di corsa

Il 12 ottobre si corre la 2a CorriAdrano

In programma il 12 ottobre 2014 ad Adrano (CT) la 2^ CorriAdrano valevole quale 9^ tappa del Grand Prix provinciale di corsa su strada Senior/Master…quest’anno abbinata ad un evento “Walk of Life” di Telethon.

banner_lancio_siitiFervono i preparativi per l’organizzazione della 2a “Corri Adrano”: la ormai tradizionale stracittadina di corsa su strada che quest’anno si arricchisce della collaborazione con Telethon  attraverso l’iniziativa denominata “Walk of Life”, manifestazione sportiva di risonanza nazionale.

L’ASD Sport Etna Outdoor di Adrano e gli organizzatori della scorsa edizione, incoraggiati dai commenti positivi dei podisti che vi hanno preso parte, nonché dal sempre generoso nelle analisi Remigio Di Benedetto, facendo tesoro dell’esperienza maturata, ampliano il percorso di gara alla bellissima piazza “Umberto I” con  il Castello Normanno che farà da spettatore d’eccellenza.

Domenica 12 ottobre 2014 alle 8:45 prenderà il via la “Walk of Life” su un circuito pianeggiante di circa 1450 metri da percorrerre due volte. A seguire, con partenza alle ore 10:00, la gara competitiva di corsa su strada valevole come 9a prova di Grand Prix provinciale FIDAL Senior/Master.

asd sport etna outdoor

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *