NewsVarie

Il traguardo della sostenibilità al 5° Memorial podistico “Salvo D’Acquisto”

Locandina 5° Memorial Salvo D'AcquistoAppuntamento a Palermo, domenica 21 settembre, firmato ASD Universitas Palermo e CESD (Centro Studi Salvo D’Acquisto Onlus di Palermo) in occasione del 5° Memorial “Salvo D’Acquisto”.
La prova, valida per il GP Sicilia 2014 di corsa su strada Senior/Master, per il Biorace GP UISP 2014 e come Campionato Regionale Interforze 2014, è, come da regolamento, aperta a tutti gli atleti FIDAL, agli atleti tesserati con gli E.P.S. convenzionati FIDAL e gli atleti, in servizio o pensionati, delle forze di polizia regolarmente tesserati.
Il ritrovo per tutti gli atleti e gli addetti “ai lavori” è fissato alle 8.00 in Piazza Antonio Mordini, mentre la partenza della prova, che vedrà protagonisti tutti gli atleti correre in un’unica batteria, è alle 10.00 da Via della Libertà.
percorsoIl percorso di 2,5km verrà ripetuto 4 volte per un totale di 10 km e interesserà Via della Libertà e Piazza Castelnuovo.
Saranno premiati il primo e la prima atleta a tagliare il traguardo in assoluto, i primi 3 atleti M/F di ogni categoria FIDAL, i primi 3 atleti classificati M/F in assoluto per gli EPS, i primi 3 atleti M/F di ogni categoria per il Campionato regionale Interforze.

museo arma carabinieri palermoI pacchi gara saranno garantiti ai primi 800 atleti iscritti entro mercoledì 17 settembre. In occasione del ritiro dei pacchi gara (predisposto dal 19 al 21 settembre) esclusivamente nei giorni 19 e 20 settembre sarà possibile visitare gratuitamente il Museo Storico dedicato all’Arma dei Carabinieri (ingresso da via Principe di Belmonte).
Al termine della manifestazione gli intervenuti (atleti e accompagnatori) potranno degustare piatti tipici locali preparati dagli allievi dell’Ateneo del Gusto Kàntharos, con la supervisione e partecipazione dello chef pluridecorato Carmelo Dalfino.

PROGRAMMA E REGOLAMENTO Mem._S.DAcquisto

Per ulteriori informazioni:
www.universitaspalermo.com – www.cesd-onlus.com
Ino Gagliardi Responsabile tecnico : Tel/Fax 091484643 – cell.3482647593
inouniversitas@alice.it – inouniversita@libero.it

Articolo: Giovanna Barone

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *