Brevi...di corsa

Il circuito Biorace fa tappa a Caltavuturo

logo BioRace 2014L’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia con il patrocinio del Comune di Caltavuturo organizza la 1°edizione della “Corro a Caltavuturo” 1° Trofeo podistico Città di Caltavuturo valida come prova ufficiale del circuito BIORACE GRAND PRIX. La manifestazione si svolgerà domenica 07 settembre 2014 con partenza alle ore 10,00 da Piazza Cavalieri Vittorio Veneto a Caltavuturo (PA).
Alla gara possono partecipare i tesserati agonisti UISP Lega Atletica ed i tesserati agonisti Fidal i quali potranno iscriversi autonomamente se in possesso anche di tessera UISP altrimenti tramite la propria società di appartenenza il tutto in rispetto e COME DA CONVENZIONE IN ATTO. Tutti gli atleti tesserati ed in regola con le vigenti norme sanitarie in materia sportiva ed avere tessera di appartenenza in corso di validità in giorno della competizione. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per eventuali incidenti a persone, animali o cose che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione e si riservano di cambiare il regolamento per cause di forza maggiore. Il partecipante solleva in ogni caso da ogni responsabilità gli organizzatori circa la propria idoneità fisica a disputare la gara.
ISCRIZIONI:Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Società e numero tessera debbono pervenire via e-mail iscrizioni@speedpass.it entro giovedì 04 settembre 2014 specificando l’iscrizione alla gara. Sarà garantito il pacco gara ai primi 200 iscritti .

Previsto servizio medico con ambulanza.
Premiazioni : Saranno premiati i primi TRE ogni categoria amatoriale M&F.
Per info: e-mail inouniversitas@alice.it cell. 3482647593: www.universitaspalermo.com contributo partecipativo iscrizioni € 6,00 ad atleta: .

Programma Tecnico:
Ore 09,00 Ritrovo Giuria e Concorrenti P.zza Cavalieri Vittorio Veneto a Caltavuturo (PA)
Ore 10,00 Partenza unica Serie categorie tutte km 8 ( 8 giri circuito cittadino di km 1 circa)

Programma-Estate-Caltavuturo-20141

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *