Brevi...di corsa

Il 6° Trofeo Sport & Natura per ricordare Giorgio Pomario

locandina defTutto pronto per il 6° Trofeo Sport & Natura, valevole per il Grand Prix Provinciale Ibleo 2014, che si disputerà domenica 24 agosto 2014 presso la ““Riserva Speciale Biologica Macchia Foresta del fiume Irminio”. Il luogo della manifestazione è  raggiungibile dalla SP n° 63 (Marina di Ragusa – Donnalucata).   La manifestazione, dedicata a Giorgio Pomario, atleta della Barocco Running Ragusa prematuramente scomparso, prevede al suo interno 2 distinte tipologie di gare: la “gara competitiva” a cui possono partecipare gli atleti delle categorie amatori/master in regola con il tesseramento FIDAL e gli atleti “liberi” non tesserati purché in regola con le normative sanitarie vigenti e l’altra la “gara non competitiva” riservata a tutti. Il programma tecnico, per entrambe le tipologie,contempla – con partenza unica – lo svolgimento della gara lungo parte del sentiero pedonale della Riserva Naturale da ripetere 3 volte per un totale di circa 6 km. Il percorso, naturalistico, è interamente “sterrato
Le iscrizioni sono accettate a mezzo mail da inviare entro le ore 16.00 di venerdì 22 agosto 2014 all’indirizzo baroccorunning@alice.it.
Il radunoè fissato alle ore 17:00 presso l’attiguo Casale (centro visite); alle 18.00, orientativamente, è previsto l’inizio della gara competitiva e, in contemporanea, quello della gara non competitiva. Al termine della gara saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne arrivate e tutti/e i/le primi/e di ogni singola categoria federale.  Per info contattare il Comitato Organizzatore (baroccorunning@alice.it oppure il presidente della società organizzatrice Giorgio Platania – tel. 3395813982).
scarica il REGOLAMENTO  Regolamento Riserva 2014

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *