Primo piano

Il Villaggio Himera ospita il circuito BIORACE con tuffo in mare finale

himera spiaggiaCampofelice di Roccella (PA). La splendida cornice del Villaggio Himera a Campofelice di Roccella in provincia di Palermo ospiterà nel pomeriggio di sabato 16 agosto 2014 l’ennesima prova challenger del circuito podistico siciliano BIORACE GRAND PRIX UISP/TROFEO TECNICASPORT DIADORA. I girini del partecipato circuito correranno all’interno del Villaggio Himera per ricordare la figura di Aiello Caterina Greco scomparsa improvvisamente il mese scorso, i familiari  che credono nello sport come veicolo di pace ed aggregazione stanno addossandosi tutti gli sforzi organizzativi per allestire un piccolo evento che possa commemorare  nel miglior modo la signora Caterina.

L’iscrizione  alla manifestazione  sarà gratuita per tutte le categorie a partire dai bambini che prenderanno il via  dalle ore 18 a seguire le categorie Amatori/Master  sulla distanza di sette chilometri, gli organizzatori consigliano di portarsi dietro il costume per rinfrescarsi con un piacevole  tuffo a mare finale ,  altra raccomandazione  quella di restare per tutta la serata al Villaggio Himera dove presso la pizzeria è stato allestito un pizza party a costi contenuti.

Mimmo Piombo

Info , prenotazioni ed iscrizioni : inouniversita@libero.it     cell. 3482647593

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *