Brevi...di corsa

Alla 35° edizione del Trofeo Podistico M.SS. del Ponte parata di stelle col circuito Biorace

MARE-012_01Partinico (Pa). La centrale e gloriosa Piazza Duomo di Partinico sarà mercoledì 06 agosto la location di una delle più longeve e belle gare podistiche del panorama siciliano. Lo Sport Amatori Partinico ,che ne cura tutti gli aspetti,  è riuscito ad organizzare l’evento ininterrottamente da ben trentaquattro anni  e per questa 35° edizione ha preparato numerose sorprese che illumineranno la serata partinicese.
La gara che sarà  valida come decima prova del circuito BIORACE Grand Prix UISP Trofeo Tecnicasport/Diadora ha già incassato l’iscrizione di oltre duecentocinquanta atleti con la presenza dei migliori specialisti di corsa su strada sia regionali che nazionali. Il Comitato Organizzatore visto l’ alta partecipazione sta predisponendo in maniera certosina tutti gli aspetti per regalare sia agli atleti che al pubblico una serata unica ed indimenticabile. L’albo d’oro della manifestazione che contiene i nomi dei più forti atleti degli ultimi decenni tra cui il mitico Totò Antibo anche per questa nuova edizione si arricchirà sicuramente di nomi di grande spessore, tra gli uomini che affronteranno per cinque volte un circuito di 1600 metri pronostici per  i portacolori dell’ASD Universitas Palermo Lucio Cimò, Antonino Muratore, Antonio Sorrentino,  Mariano Bardarè ( Team Cellfood ),  da considerare anche gli atleti locali che spinti dal pubblico amico avranno una marcia in più tra cui Vito Messina, Giuseppe Casella, Michele Barrale, Roberto Spata dello Sport Amatori Partinico. Tra le donne, che percorreranno quattro giri, occhi puntati sulle partinicesi Daniela Bongiorno (ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia), Maria Grazia Bilello (ASD Club Atl. Partinico), Rosanna Giamporcaro ( ASD Club Atl. Partinico),  ottime chance anche per le giovani  Azzurra Agrusa ( UISP Trapani) e Simona Vassallo (ASD Marathon Altofonte). Altre importanti adesioni di atleti,   sia al maschile che al femminile  sono in via di ufficializzazione tra cui la portabandiera dell’ASD Atletica Reggio Rosa Alfieri, che innalzeranno la qualità della manifestazione. Curiosità tra gli iscritti la presenza dell’atleta Irene Stingo tesserata per l’Atletica Pavese che milita nella categoria SF 70 vera rarità nelle gare siciliane. Ritrovo alle ore 18,00 in Piazza Duomo a Partinico , dove alle ore 19,30 sarà data la partenza.

REGOLAMENTO E PROGRAMMA 35° trofeo M.SS. del Ponte 2014

Info ed iscrizioni www.speedpass.it
MIMMO PIOMBO
(da comunicato stampa)

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *