Brevi...di corsa

Aperta ufficialmente il Marina Sport Week

IMG-20140804-WA0002Con la prova di Duathlon (corsa-bici) si è aperta ufficialmente la settimana di sport che si svolgerà a Marina di Ragusa tra il 4 agosto e il 10.Si sono presentati in tanti a fare questa simpatica sfida tra le vie di Marina, alternandosi tra corsa a piedi e bici e di nuovo corsa a piedi coprendo una distanza totale di km 15 (3-9-3), a fare di contorno una cornice di pubblico curiosa e vedere gli atleti che si cimentavano tra cambio scarpette e caschetto di protezione per poi ritornare di nuovo podisti.
A vincere su tutti il fortissimo atleta Vincenti Salvatore ex Fiamme Gialle che ha dato battaglia su tutti.
A seguire il Mazzarinese Titolo Giovanni chiude il podio il nostro atleta della Barocco Running La Carrubba Maurizio.
Tra gli over 50 vince Giorgio Cavalieri del team Padua lo segue Spadola Tonino della Barocco Running Ragusa, gradino piu’ basso Di Raimondo Vincenzo appartenente Il Castello Modica.
Tra le donne la 1° è stata Sinardo Gesualda della squadra Bi kalat Caltagirone, 2° a tagliare il traguardo Scifo Carla.
Un doveroso ringraziamento và al Comune di Ragusa nella persona dell’ Assessore al ramo Massimo Iannucci, alle  forze di Polizia Locale, i Volontari della Protezione Civile Comunale di Ragusa, organizzazione curata della ASD No al Doping di Ragusa, Csain, e Comitato organizzatore Marina Sport Week .
da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *