Brevi...di corsa

E’ Ufficiale: Rosario Catania entra nel Guinness World Record

IMG_2501 (Copia)Con grande piacere comunichiamo ufficialmente che è stato omologato il GUINNESS WORLD RECORD di Rosario Catania, nel LONGEST MARATHON NORDIC WALKING. La nota ufficiale è arrivata ieri alle 12.40 direttamente dalla GUINNESS WORLD RECORDS al recordman etneo che lo scorso aprile si è reso protagonista di questo GUINNESS dei primati e dove la FIDAL CATANIA è stata protagonista grazie alla volontarietà di numerosi Ufficiali di Gara del GGG “Vittorio Pistritto” di Catania che hanno presenziato, in veste di testimone dell’evento, nei vari turni richiesti. Il nuovo primato adesso è fissato in 70 ore.

fonte: Fidal Catania

Rosario, rende noto l’entourage, festeggerà con amici e tutti coloro che vorranno esserci, la sua impresa il prossimo 27 luglio a Nicolosi presso lo sport stadium sede del record.

Il programma:

sport in pista (running, corsa, Nordic walking, mountain bike, beach volley, aperta ad adulti e bambini con bici proprie)

musica

osservazioni astronomiche al telescopio

cena a sacco (ognuno porta qualcosa)

bevande, torta e spumante, offerti da Rosario

Si prega di dare adesione entro il 23 luglio a: vitaleg3@alice.itcataniact6@alice.it;

 

 

Fonte: Fidal Catania

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *