Brevi...di corsa

Il 6 agosto il 35° Trofeo M.SS: del Ponte – VI Memorial Nino Paratore

La A.S.D. Sportamatori Partinico in collaborazione con il comune di Partinico organizza nella giornata del 6 agosto 2014 la gara Podistica denominata “35° Trofeo M.SS. del Ponte – VI Memorial Nino Paratore. La manifestazione è valevole come prova ufficiale Bio Race Gran Prix UISP FIDAL 2014

La gara è riservata a tutti gli atleti iscritti alla FIDAL, UISP o ad altro ente di promozione sportiva purché in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

RADUNO: ore 18:00 in Piazza Duomo; partenza unica ore 19:30 circa

ISCRIZIONI : Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita e Società debbono pervenire via e-mail iscrizioni@speedpass.it entro il 4 agosto 2014 specificando l’iscrizione alla gara. Sarà garantito un ricco pacco gara con ricordino in ceramica ai primi 250 iscritti .Previsto servizio medico con ambulanza.

PERCORSO: Circuito cittadino di 1600 metri con partenza e arrivo nei pressi della Piazza Duomo. Il percorso sarà ripetuto cinque volte per le categorie assoluti-SM fino a SM 55 e quattro volte per donne e over 60.

La tassa di iscrizione alla gara è fissata in Euro 6,00. Saranno premiati i primi cinque   classificati per ogni categoria. A fine gara è previsto un ristoro per allietare la serata. A presto vi aspettiamo.

L’organizzazione pur prodigandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante e dopo la gara. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le norme federali. L’organizzazione si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. All’atto dell’iscrizione si accettano automaticamente il regolamento e le condizioni vigenti.

Contatti: per qualsiasi comunicazione rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica: michele.barrale@alice.it

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *