Brevi...di corsa

Etna Trail: ufficializzati i cancelli orari

Gli organizzatori hanno ufficializzato i cancelli orari dell’Etna Trail (64 km), in programma il 2 agosto (partenza ore 5.30 da piano Provenzana)

Piano Provenzana 36° km: ore 13:30
6° ristoro crateri del 2200 – 48° km: ore 17:00

I concorrenti che non giungeranno entro i limiti di tempo prestabiliti saranno fermati e non potranno continuare la corsa.

A tutela della salute dei partecipanti, il personale medico presente ai punti di controllo o lungo il percorso è abilitato a fermare il concorrente che non sarà giudicato idoneo al proseguimento della gara. In questo caso il concorrente dovrà seguire le indicazioni del personale medico, pena l’immediata squalifica.

 

TEMPO MASSIMO

I servizi lungo il percorso saranno disponibili fino alle 20,30 del 2 agosto per coloro i quali passeranno in tempo ai cancelli. È previsto un “servizio scopa” che percorrerà il tracciato seguendo l’ultimo concorrente, in modo da essere d’aiuto ai ritirati ed evitare che eventuali infortunati rimangano senza assistenza.
da regolamento manifestazione

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *