Brevi...di corsa

Il 9 agosto la IV Edizione della Stranotturna Cittanovese

Cittanova (RC). Si disputa il prossimo 9 di agosto  la IV Edizione della Stranotturna Cittanovese. Una edizione, all’interno della quale si disputerà il  “Primo Memorial Maurizio Cosma”  appassionato di corsa scomparso prematuramente mentre stava praticando la sua più grande passione.  “Il nostro obiettivo – affermano gli organizzatori – è quello di migliorare e far crescere questo evento innovativo, con delle iniziative già studiate ed approvate da tutto lo staff, così ideata da poter dare maggior risalto allo sport e valorizzando sempre più il paese di Cittanova ed il suo territorio.”

stranotturna manifesto (Copia)

PROGRAMMA E ORARIO:
Ore 15.00 – raduno in piazza San Rocco

Ore 17,00- inizio gare per tutte le categorie giovanili

Ore 21.15-Gara non competitiva di Km 4,5 su circuito cittadino di mt 1500,

Ore 22,00- Gara competitiva di Km 9 su circuito cittadino di mt.1500, con partenza e arrivo in Piazza San Rocco.
Verranno premiati i primi 6 assoluti maschili e le prime 6 femminili con buono valore e cesto con prodotti tipici calabresi, i primi 3 di tutte le altre categorie Fidal e i primi 6 della gara non competitiva M/F con cesto.

SCARICA IL REGOLAMENTO IN PDF  regolamento volantino stranotturna 2014

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Il 9 agosto la IV Edizione della Stranotturna Cittanovese”

  1. Ricerca di informazioni : Siamo in Sicilia per il mese d’agosto , dal 2 al 25 e cerchiamo delle gare podistiche , cosa è previsto nella vostra bellissima isola ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *