Brevi...di corsa

Bibione Surprising Run in passerella al Conè

Bibione (Venezia)  – “Bibione is surprising run” brinda col Prosecco Docg delle colline di San Pietro di Feletto. L’attesissima corsa sulla distanza delle 10 miglia (16,094 km), che sabato 27 settembre si svolgerà nella rinomata località turistica veneziana, fa passerella al Conè, il grande centro commerciale di Conegliano (Treviso).

Uno stand di “Bibione is surprising run” sarà presente domani, sabato 12 luglio, dalle 10 alle 20, tra i negozi del Conè, e tutti coloro che approfitteranno dell’occasione per iscriversi alla gara riceveranno uno squisito omaggio: una bottiglia di Prosecco Docg di Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

L’iniziativa del Conè tiene a battesimo la collaborazione tra “Bibione is surprising run” e il rinomato ristorante e hotel che, a San Pietro di Feletto, offre una delle più belle vedute sulle colline del Prosecco.

A Ca’ del Poggio lo sport è di casa: qui sono anche transitate tre delle ultime cinque edizioni del Giro d’Italia. Ora, con “Bibione is surprising run”, nasce una partnership che sintetizza alla perfezione lo storico slogan che accompagna la cucina marinara di Ca’ del Poggio: “Dove il Prosecco incontra il Mare”.

Con la passerella al Conè, “Bibione is surprising run” prosegue il lungo tour promozionale che, da inizio anno, ha toccato tutti i principali appuntamenti podistici italiani. Il fine settimana successivo, sabato 19 luglio, “Bibione is surprising run” farà anche tappa in Alto Adige per il 15° Giro del Lago di Resia. A poco più di due mesi dall’evento, il conto alla rovescia è ormai iniziato.

 

BIBIONE IS SURPRISING RUN

Ufficio Stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *