Brevi...di corsa

A Ragusa la 1a Podistica Preziosissimo Sangue di Nostro Signore

In programma domani 11 giugno a Ragusa la 1^ PODISTICA “ Preziosissimo Sangue  di Nostro Signore”. Di seguito il regolamento:

Raduno: Dalle ore 19.00  Presso la Parrocchia Preziosissimo Sangue di Ragusa VIA E.Fieramosca,

Ore 20.00: 1^ Batteria (Esordienti Maschili e Femminili) per  750 metri

Ore 20.10: 2^ Batteria (Ragazzi e Cadetti M&F) per  1500 metri

Ore 20.30: 3^ Batteria (Adulti, da Allievi in poi, Amatori, Masters e Donne) per 4.5 Km

Partecipazione: Ammessa a tutti (tesserati e non) con lo status di “non-competitiva”, previo compilazione di Scheda Iscrizione/Autocertificazione possibile anche in loco, prima della partenza.

Circuito: Di 750 metri Chiesa Preziosissimo Sangue, Giro lato Oratorio, uscito dal cancello in tratto sterrato per Piazza Monte Pellegrino, Via Olivo, Via Sebastiano Occhipinti da dove si prosegue seguendo l’ampio marciapiede di Via Giovanni Palaltucci, Marciapede Via Fieramosca e ingresso Chiesa con direzione dx per Oratorio e conclusione del giro di 750 metri,  per un totale di 6 giri.

TIPOLOGIA della Manifestazione: Iniziativa podistica “Ricreativa- promozionale”, in ambito di Festeggiamenti  Parrocchiali,  ed aperta a tutti.

Quote d’Iscrizioni:  2 Euro per la batteria Adulti, gratuita per le batterie Giovanili, comprensibili del solo pettorale;

Premi  :  Simbolici per i primi 3(tre) delle categorie giovanili (Eso.Rag,Cad. M&F); Per i primi 3(tre) della 3^Batteria nella Fascia d’età 16-50 anni, per i primi 3(tre) della fascia d’età Over 50 e per le prime 3(tre) DONNE. (No premi in denaro per la Podistica in notturna)

Cronometraggio : A cura del Comitato Organizzatore

Organizzazione:  Com.to Festa Prezios.- No al doping – Centro Giovanile Oratorio P.S.G.C.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *