News

La provincia di Palermo di Atletica Fa Scuola: atto finale

10008448_10203234410252103_551024287_nMartedì 13 MAGGIO sarà il giorno della finale per la Provincia di Palermo di Atletica Fa Scuola. Tutti gli studenti degli istituti Primario e secondario della Provincia di Palermo hanno diritto a partecipare. I ragazzi nati sino al 1997 potranno prendere parte ai test ufficiali Cus Palermo e FidalSicilia, divisi in quattro prove specifiche: velocità, salto in lungo, salto in alto e resistenza. I migliori accederanno alla finale siciliana che decreterà il campione regionale studentesco FidalSicilia. Dalle ore 8,30, presso la pista di Atletica, tutti gli istituti palermitano potranno prendere parte. Non solo gli alunni già selezionati durante il Tour Cus Palermo, ma tutti gli studenti che l’Istituto vorrà portare con se potranno prendere parte alle competizioni (ogni studente potrà partecipare solo ad una delle 4 specialità).

Il Tour Cus Palermo ha visitato 23 Istituti palermitani, sottoponendo ai test oltre 8.000 studenti. Oltre 40 sono entrati nel settore giovanile agonistico di Atletica, serie A, Cus Palermo.

 

Ufficio stampa CUS Palermo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *