Casa FIDAL

Incerti – Scaini coppia vincente alla Maratonina dei Due Castelli

A Trieste nell’ambito de “La Bavisela”, Anna Incerti ha stravinto la mezza chiudendo la gara con un ottimo tempo di 1h10’25. Tra gli uomini affermazione di Stefano Scaini, per la più classica delle “vittorie in casa”

 9fadb6d3e28e2be47da4c87e012c5962_L

Vittoria in famiglia per Anna Incerti e Stefano Scaini mattatori della 19° Maratonina dei due Castelli che si è disputata oggi a Trieste nell’ambito de “ La Bavisela – 15° Maratonina d’Europa”. Più del primo posto, da sottolineare la prestazione superlativa per l’allieva di Tommaso Ticali, che ha fermato il cronometro su 1h10’25, staccando di oltre 4 minuti la seconda, la slovena Zana Jereb che ha chiuso in 1h14’27. Terza staccatissima l’atleta della Forestale Debora Toniolo in 1h20’36. Grande soddisfazione nello staff della Incerti per la prestazione cronometrica di grande rilievo, ottenuta tra l’altro su un percorso “difficile” reso ancora più ostico dal vento che non ha risparmiato Trieste.  Un crono di “rispetto2 anche per i signori maschietti visto che l’atleta della Fiamme Azzurre ha chiuso al quinto posto assoluto. Tra gli uomini, vittoria di Stefano Scaini marito di Anna e tesserato per  la RCF Roma Sud. Scaini ha fatto registrare un tempo di 1h06’05; dietro di lui due atleti della Slovenia, Anton Kosmac  (1h07’35) e Robert kotnic (1h10’09);

Fonte foto: Roberta Radini (sito la bavisela)

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Incerti – Scaini coppia vincente alla Maratonina dei Due Castelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *