Casa FIDAL

Pista e strada nel 1° maggio dell’atletica veneta

Padova. Giovedì 1° maggio, allo stadio Colbachini di Padova, organizzati dalla società Cus Padova (tel. 049-8076766), Ludi del Bo. Si rinnova l’appuntamento con la classica manifestazione su pista valida anche come campionato regionale universitario. La manifestazione, abbinata al memorial Alberto Pettinella, sarà anche valida per la definizione della rappresentativa che parteciperà alla 68^ edizione dei Campionati Nazionali Universitari, in programma a Milano dal 17 al 25 maggio. In pista le categorie seniores, promesse, juniores, allievi (per i quali saranno anche assegnati i titoli provinciali individuali) e master. Circa 330 gli iscritti. Tra gli atleti più attesi, Giorgio Piantella nell’asta, Daniel Compagno nel disco e gli azzurrini Federico Ayres Da Motta (alto) e Giulia Camporese (martello e disco). Inizio gare alle 14.  GLI ISCRITTI

De_Vidi_Alvise_b

Giovedì  1° maggio, a Oderzo (Treviso), organizzata dalla società Nuova Atletica Tre Comuni (Piero Martin, tel. 338-6995597), 19° corsa internazionale “Oderzo Città Archeologica”. Un appuntamento lungo un’intera giornata per tutti gli appassionati della corsa. In mattinata, alle 9.30, la gara amatori e master, valida come 1^ prova del Grand Prix Strade d’Italia. Nel pomeriggio, dalle 14.45, le gare under 18 coincidenti con la terza prova del Grand Prix Giovani; il 18° Trofeo Mobilificio Vittoria, riservato ai disabili; e le due gare internazionali: alle 17.30 le donne (5,4 km), alle 18.15 gli uomini (9,8 km).

Ufficio stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *