Primo piano

14° Trofeo podistico Garibaldino: l’11 maggio a Marsala

Immagine 043L’ A. S. D. POLISPORTIVA MARSALA D.O.C.  con il patrocinio del Comune di Marsala e l’Assessorato allo Sport, organizzaper l’ 11 MAGGIO 2014 il: 14° Trofeo podistico Garibaldino – 1a prova del Grand Prix provinciale – 3° Trofeo Avis Marsala – 3° Trofeo Memorial Maurizio Sammartano.
Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti amatori, senior e master iscritti alle Società regolarmente affiliate Fidal in regola con il tesseramento 2014, E. P. S. o con attestazione medica di efficienza fisica da presentare all’atto dell’iscrizione. Il percorso con circuito interamente  pianeggiante,  si snoda per le vie cittadine e sul lungomare, con partenza ed arrivo in PIAZZA DELLA VITTORIA  ed impegna le seguenti vie: VIALE CESARE BATTISTI  – VIA ISOLATO EGADI – VIA LUNGOMARE BOEO – VIALE ISONZO .

Sarà chiuso al traffico veicolare con apposita Ordinanza Sindacale, delimitato con  transenne e vigilato CON personale addetto .

Immagine 051 Dalla CTG. S/M  e  fino alla S/M 55 QUATTRO  GIRI del percorso per complessivi KM. 9.400

Dalla CTG. S/M 60  e le categorie femminili TRE GIRI DEL PERCORSO, per complessivi  KM. 7.050.

 

Sarà assicurata la vigilanza medica con strutture mobili di pronto intervento (Ambulanza)

 

AI primi 250 ISCRITTI  sarà offerto il   pacco gara;

·      PREMIAZIONE: PRIMI CLASSIFICATI MASCHILE E FEMMINILE “3° TROFEO AVIS”  donato dall’AVIS Sezione di MARSALA;

·         Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni singola categoria;

·         I PREMI,(salvo casi veramente eccezionali) DEVONO ESSERE RITIRATI PERSONALMENTE DAI VARI VINCITORI. NON SI ACCETTANO DELEGHE.

·         ISCRIZIONI VIA E-mail: filippostruppa@yahoo.it — pierodevita@virgilio.it, o via fax al numero 0923 956117 e dovranno pervenire TASSATIVAMENTE entro e non oltre le ore 20.00 del 09.MAGGIO 2014;

·         NON SI ACCETERANNO, PER NESSUNA RAGIONE, ISCRIZIONI LA MATTINA DELLA GARA .

·         Il costo di iscrizione gara e fissato in  € 5.00 e dovrà essere versata al momento del ritiro pettorali a cura del responsabile della società in maniera cumulativa.

·         I responsabili delle Società Fidal ed appartenenti ad E.P.S. sono cortesemente pregati di effettuare le iscrizioni in unico blocco per facilitare il compito all’organizzazione.

·         I RESPONSABILI DELLE SOCIETA’ PARTECIPANTI CORRISPONDONO DELLA PERFETTA IDONEITA’ FISICA – MEDICA DEI PROPRI ASSOCIATI  ISCRITTI.

·         Prima della premiazione rinfresco per tutti

PROGRAMMA TECNICO

ORE 08.00 – Ritrovo dei partecipanti, Riunione Giudici e Cronometristi, ritiro  pettorali PIAZZA DELLA VITTORIA;

ORE 09.45 – Partenza unica per tutte le categorie Maschili e Femminili;

ORE 11.00 – Premiazione

L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose  prima durante e dopo la manifestazione. Il comitato organizzatore si riserva di potere apportare eventuali modifiche al presente regolamento per motivi di forza maggiore.

(UFFICIO STAMPA) DA COMUNICATO ORGANIZZATORI

 

 

   

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *