Casa FIDALNews

Giorgio Scialabba e Giuseppe Gerratana azzurri nel lungo “giorno” di Entebbe

Volti distesi e sorridenti in Uganda per gli azzurini di “casa nostra”, Giuseppe Gerratana e Giorgio Scialabba (nella foto  dal ritiro di Entebbe) che domani insieme ai compagni di squadra Alex Baldaccini, Daniele D’Onofrio, Andrea Seppi prenderanno parte ai Campionati Mondiali Universitari  di Cross. Squadra italiana che si completa con le donne  Giulia Viola, Sara Galimberti e Laura Papagna.

1958098_10152281369030266_619945617_n

Per Gerratana si tratta dell’ennesima conferma in maglia azzurra. L’allievo del professore Pisana lo scorso anno è stato medaglia d’argento nei 3000 siepi agli Europei Under 23 di Tempere.  Gerratana ha preso parte nel dicembre scorso ai Campionati Europei di Cross di Belgrado. Per Giorgio Scialabba, invece, l’azzurro è un gradito ritorno e questa convocazione giunge al termine di  un’ottima stagione invernale di corsa campestre. L’allievo del professore Ticali, fu convocato per la prima volta in azzurro nel 2007 in occasione del campionato europeo di cross in Spagna.  Tornando alla manifestazione iridata di Entebe, Il percorso di gara è allestito all’interno di un campo da golf, la partenza della gara femminile, di 6 chilometri, è prevista per domani alle 10.00 (ora italiana, 12.00 ora locale) con quella maschile in programma per le 12.45 sui 10,5 chilometri.

per la diretta in streaming http://www.trackie.com/track-and-field/TrackieTV/Live/

Fonte: Fidal Sicilia

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *