Atletica paralimpicaNews

Cresce la famiglia de Il Vento in Faccia: a Marsala esordio per Luigi Pali

Il “Vento in faccia” domani soffierà a Marsala anche per Luigi Palì disabile 34enne di Sortino (Sr) “reclutato” dal presidente dell’Asd Salvo Campanella. Luigi, da 11 anni in carrozzina, sarà ai nastri di partenza della gara riservata alle handbike  della 1e maratonina del vino in programma domani a Marsala. “Un altro ragazzo superabile che sono riuscito a fare uscire da casa e a farlo tornare a vivere  – afferma il presidente dell’ASD Vento in Faccia, Campanella”.

0001

Luigi è uno sportivo, ha tanta voglia di fare e finalmente ha deciso di mettersi in gioco, un po’ come abbiamo fatto noi (Il riferimento è anche a Stefano Rametta n.d.r.)” Un benvenuto allora a Luigi Palì ed un ben trovato a Salvo e Stefano, il loro toru per le maratonine continua e dopo Sant’Agata e Palermo, sbarca a Marsala, più agguerriti in quella che è la loro missione, essere da stimolo a tutti quei disabili che dopo un incidente pensano che la loro vita sia finita li, Salvo invece ci ha insegnato che la vita ri-comincia in quel momento.

ma

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *