Brevi...di corsa

La UISP Palermo contro la crisi e a protezione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche

Per la nuova stagione sportiva 2014 il Comitato Provinciale UISP Palermo per venire incontro alle esigenze delle numerose Associazioni Sportive Dilettantistiche che rischiano la chiusura per il perseverare della crisi economica e il continuo aumento delle quote di affiliazione e associative, propone dei pacchetti di affiliazione a bassi costi che riusciranno a soddisfare in maniera totale qualsiasi esigenza. I pacchetti di affiliazione UISP prevedono numerose agevolazioni ed in particolar modo le coperture assicurative, tra le più favorevoli a livello nazionale,  che tutelano la figura del Presidente  e la libertà di fare sport in tranquillità e sicurezza per gli associati.

tessera uisp 2014

Le associazioni che si affiliano alla UISP oltre a godere di sconti sull’ iscrizione di eventi sportivi tra cui il VIVICITTA’ , parteciperanno  a pieno titolo ai campionati regionali e nazionali UISP di specialità e potranno richiedere aiuti e consulenze sulla gestione fiscale  ai consulenti uispini specializzati nel settore Amministrativo/Sportivo.

Spazio anche per gli atleti che scelgono di tesserarsi autonomamente senza l’appartenenza ad alcuna società gli stessi faranno parte della grande famiglia del comitato UISP Palermo e godranno di tutte le  agevolazioni che la UISP offre.

Info su www.uisp.it

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close