Brevi...di corsa

RomaOstia IAAF Gold Label 2014: verso gli “anta” e in arrivo tante sorprese

Il Comitato Organizzatore della RomaOstia IAAF Gold Label vi ricorda che fino alle ore 24:00 di giovedì 14 novembre 2013 sarà possibile iscriversi alla Romaostia del 2 marzo 2014 con la quota bloccata a 25 euro.

Iscriversi alla quarantesima edizione della mezzamaratona più partecipata d’Italia è molto semplice: basta collegarsi al sito www.romaostia.it e seguire la procedura online individuale. La Segreteria Organizzativa è a disposizione per qualsiasi necessità e richiesta di informazioni.

 

vignetta14nov

Intanto, verso l’edizione che festeggia il tanto ambito passaggio agli “anta”, il Comitato Organizzatore si sta preparando a celebrare un grandissimo compleanno che riserverà tante sorprese e novità. L’invito per tutti è quello di restare collegati attraverso Facebook e Twitter, alla pagina ufficiale di Roma-Ostia Half Marathon e seguire tutte le iniziative del “Daje Team”… chi in qualche modo ha a che fare con il numero 40 fa bene ad iscriversi prima possibile… chi invece per puro caso dovesse trovarsi ad avere a che fare con il numero 40… si ritroverà a festeggiare una grande occasione!!

 

Ufficio Stampa RomaOstia

 

www.romaostia.it

 

ufficiostampa@romaostia.it

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *