NewsPhotogallery

Ecco i nuovi campioni siciliani UISP di corsa su strada 2013

Nella splendida cornice dell’XI Memorial Podistico Luigi Zarcone si sono svolti a Villabate (Pa) domenica 3 novembre i campionati siciliani UISP di corsa su strada 2013.

img_3208-copia

I migliori atleti  stradaioli tesserati per l’UISP,  l’Ente di promozione sportiva più importante e partecipato per numero di tesserati ed attività a livello nazionale, si sono affrontati sportivamente per aggiudicarsi le ambite maglie di campione regionale che durante la lunga e ricca cerimonia di premiazione sono state assegnate ai primi di ogni categoria. A consegnare i titoli sul palco allestito nella centralissima Piazza della Regione, oltre alle autorità locali,  i responsabili della Lega Atletica UISP Sicilia l’Ing. Giovanni Bono ,  l’Arch.  Giuliana Amarù ed il Presidente della Lega Atletica UISP Palermo Michele Amato. Il tesseramento  alla Lega Atletica UISP per la nuova stagione 2014 , visto l’ottimo livello qualitativo riservato agli associati,  prosegue in modo spedito verso il record di iscritti che consapevoli dei valori intrinseci della tessera UISP potranno correre liberi da ogni condizione e far parte di un movimento energico ed importante.

Ecco i nomi (e a margine anche le foto) dei campioni regionali di corsa su strada 2013.

Categoria: TF Daniela Camarda.

TM Leonardo Lunetto

M35 Giuseppe Laudicina

F35  Adina Lungu

M40 Giuseppe D’Agostino

F40 Anna Bommarito

M45 Gaetano Immesi

F45  Rosa Rita Vernaci

M50 Elio Amato

M55 Ettore Caratozzolo

M60  Giuseppe Monarca

M65  Salvatore Prestigiacomo

M70  Giuseppe Mosso

M80  Antonio Macaluso

MIMMO PIOMBO

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *