Provato per voi...

Collezione Kalenji by night 2013: tutta da correre

_mg_2817-1blegLe giornate si fanno più corte e la luce è presente sempre meno? E  noi che corriamo, non sempre abbiamo tempo durante le ore diurne. Allora come facciamo?!! Nessun problema! Perche è arrivata la nuova collezione 2013 Kalenji by Night.  Con gli indumenti e gli accessori KALENJI BY NIGHT, gli uomini e le donne amanti del running oggi hanno la possibilità di scegliere tra diverse attrezzature concepite per vedere ed essere visibili di notte.

2013KALENJI Casquette_Lampe__2013_JAUNE_01

Traspirabilità, libertà di movimento e isolamento dal freddo vanno ad aggiungersi alla visibilità offerta dagli elementi catarifrangenti o illuminanti. Giacca smanicata con cerniera, berretto con LED, guanti con inserti riflettenti e infine pettorine ad alta visibilità: la nuova collezione KALENJI BY NIGHT rende la corsa notturna ancora più accessibile, coniugando come sempre tecnicità e comfort.

COLLEGATI AL SITO  CLICCA QUI

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close