Brevi...di corsa

A Ragusa il terzo Trofeo Bye Bye Estate

Sabato 21 Settembre 2013 presso il City di Villa Margherita a Ragusa si svolgerà la 3^ Edizione dell’iniziativa  podistica “BYE-BYE Estate”, attraverso i tornantini del City e le stradine adiacenti Villa Margherita, in un circuito di circa 800 metri, che i podisti ripeteranno più volte a secondo della categoria d’appartenenza. LA MANIFESTAZIONE ed il RINFRESCO FINALE,saranno comunque garantiti, a meno di tempo atmosferico esageratamente proibitivo. Contattare sempre il C.O. prima di eventuali trasferte.

 

PROGRAMMA RADUNO: dalle ore 17.15 presso IL CITY di Villa Margherita

Ore 18.15 Ca: Batteria Giovanili per n.1 giri del percorso (Km 0,800)

Ore 18.30 ca: Batteria Assoluti/Amatori/Donne per n.5 giri (Km 4 totali)

 

PERCORSO, che comprende lo spiazzo del CITY,il Viale di Villa Margherita attraverso i piccoli scalini, Via Cono, Via Ippari, Spazio Posteriore Il City di Via Largo Scaric, Via Grotta d’Acqua, Via Giuseppe Parini, Largo Giovanni Paolo II°, tornantini  e rientro al City, per circa 800 metri di lunghezza di tutto il tracciato.

Partecipazione:  Ammessa a tutti (tesserati e non) con lo status di “non-competitiva”

Tipologia della Manifestazione:  Corsa ricreativa promozionale in ambito popolare

Quote d’iscrizione: 2 Euro comprensibili del pettorale e buono consumazione al CITY

Premi: Cat.Giovanili: Premi ai primi 3 (tre) di ogni categoria ( Eso, Rag, Cad. M&F), ed anche ai primi 3 (tre) della 2^ batteria nella fascia d’età (16-55 Anni); OVER 55 e Donne

Organizzazione: CITY di Villa Margherita con collab. Tecnica “No al doping” Ibla e Csain Ragusa

INFO: E.Sortino (328/0006568); M.Causarano (331/5785084)

Come raggiungere il circuito della Manifestazione:  Il Circuito del “CITY” di Villa Margherita a Ragusa Alta si raggiunge dalla centralissima Via Roma con l’omonimo ponte, e dalla Piazza Libertà, proseguendo per la discesa di Via Natalelli, da dove si raggiunge Largo Giovanni Paolo II°, dove inizia l’area verde del CITY di Villa Margherita.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close