Brevi...di corsa

A Davide Ragusa e Valentina Turone la Stragela

Davide Ragusa (Atletica Futura) tra gli uomini,  Valentina Turone (Atletica Virtus Acireale) si sono aggiudicati l’ottava edizione della Stragela – Memorial Giacomo Costarelli. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Gela è stata valida per il campionato regionale di corsa su strada Acsi e come quarta prova del Grand Prix provinciale per le categorie Amatori, Master e giovanili.

Ragusa, (su un percorso di 6 km. riservato dai TM fino agli M55 e Assoluti) si è imposto con il tempo di 19’ 49”. Al secondo posto Domenico Palermo (Atletica Mazzarino) in 20’ 10”, terzo Vincenzo Alessio D’Asaro (Atletica Imola) 20’ 25” il suo tempo. Tra le donne (per loro e per gli over M60 un percorso 4 km) Valentina Turone ha fermato il cronometro sui 14’ 45”. Secondo posto per Giuseppina Chiolo (Puntese Athletic) in 15’ 28”, seguita da Laura Granvillano dell’Atletica Gela in 16’ 06”. Tra gli M60, vittoria per Angelo Curto Pelle della Pro Sport Ravanusa.

Per quanto riguarda gli AM a spuntarla è stato Ludovico Cinardo (Atletica Mazzarino). A seguire Simone Martorana e Roberto Bruno, entrambi dell’Atletica Young Runner Gela.

A fare da prologo alle gare dei “più grandi” le categorie giovanili, questi in brave i risultati:

Cadetti/e (2000 metri): 1) Samuele Licata. Prima Clara Tasca: 1) Atletica Young Runner Gela.

Ragazzi/e (1000 metri): 1) Mario Bianca (Atletica Young Runner Gela); 1) Angela Pagano (Atletica Mazzarino).

Esordienti: 1) Ignazio Spinello (Corri Niscemi); 1) Gaia Denaro (Libertas Acate).

SCARICA LA CLASSIFICA: _classifica_Stragela

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close