News

Corri per le vie di Borgetto: domani la gara

Al via   la nona  tappa ufficiale del BioRace Grand Prix Fidal Uisp in programma domani ( sabato 17 agosto 2013) a Borgetto. Ad ospitare i “Girini” impegnati nel circuito organizzato dalla Lega Atletica UISP Sicilia con la collaborazione della Fidal Palermo  sarà  la quarta edizione del  Trofeo podistico CORRI PER LE VIE DI BORGETTO.

IMG_2385 (Copia)

L’evento sportivo borgettano organizzato dalla ASD Atletica Terrasini  porterà a correre per le caratteristiche vie del centro storico i migliori atleti A/M della regione con la presenza di ospiti illustri del movimento podistico nazionale.  Ritrovo alle ore 17:00  in Corso Roma dove ad aprire la giornata sportiva saranno le categorie giovanili a seguire sarà la volta delle categorie Amatori/Master che affronteranno l’impegnativo circuito cittadino di m.920 da ripetere sette volte dalle categorie dalla TM alla M55 e cinque volte dalle categorie Donne ed Over M60.

IMG_2433 (Copia)

Un particolare ringraziamento va al borgettano Pino Vicari;  grazie infatti alla collaborazione con la mitica maratona di New York  tra tutti i partecipanti sarà sorteggiato  un pettorale e un soggiorno di quattro giorni in occasione della prossima maratona della Grande Mela.

Info. 3332651530   –  3476443060    www.siciliarunning.it

Mimmo Piombo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *