Brevi...di corsa

Tutto pronto per il Corri Avis Sinagra

L’AVIS Sinagra organizza,  con il patrocinio del Comune di Sinagra ,  la collaborazione tecnica dell’A.S.D. AVIS Castell’Umberto e con la collaborazione del Comitato Provinciale FIDAL e del GGG di Messina,  la gara di corsa su strada denominata 4° Corriavis Sinagra. La  manifestazione  avrà luogo  a Sinagra  giorno 17 Agosto 2013 con ritrovo alle ore 17,00 in piazza San Teodoro

Alla gara, possono partecipare gli atleti maschi e femmine delle categorie: Esordienti A, B, C,  M e F, Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi /e, Assoluti (JPS), Amatori e Master tesserati per la Fidal e i tesserati per gli Enti di Promozione sportiva che hanno firmato l’accordo con la FIDAL.

Programma tecnico :

 

 metri 
Esordienti  B e C300 
Esordienti A600 
Ragazze/i1000 
Cadetti/e – Allieve2000 
Allievi Assoluti, Amatori/ Master M e F5000 

 

NORME PARTECIPAZIONE

Possono partecipare  gli atleti FIDAL delle categorie Esordienti A, B, C,  M e F, Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi\e, Assoluti e Amatori Master Maschili e Femminili,  i tesserati UISP ed altri Enti di Promozione sportiva in regola per l’anno 2013.

Non è prevista la partecipazione di “atleti liberi”.

Possono partecipare atleti provenienti da fuori Provincia in regola con il tesseramento FIDAL-UISP o altro Ente Promozionale presentando il regolare tesserino.

 

 

ISCRIZIONI

Carta intestata della società a   firma del Presidente, contenenti i seguenti dati : Cognome e Nome, data di nascita , categoria , società di appartenenza,

Da inviare all’indirizzo e-mail iscrizioni@speedpass.it entro le ore 20.00 del 14.08.2013.

Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara

Gli atleti si dovranno presentare al GGG con la stampa dell’avvenuto tesseramento  da estrarre dal sito federale  internet della propria Società.  In mancanza del documento si procederà secondo il regolamento federale.

Per informazioni telefonare al numero  3339116003 Ing. Guglielmo Lacava

Programma orario:

 

ore metri
17,00Riunione giuria e concorrenti 
18,00Chiusura verifica iscritti 
18,00Esordienti  B e C300
18,10Esordienti A600
18,20Ragazze/i1000
18,30Cadetti/e – Allieve e  Allievi2000
19,00 Assoluti, Amatori / Master M e F5000

PREMIAZIONE

MASCHILE
1° arrivato con  il 4° Trofeo Corri AVIS
Primi 3 classificati di ogni categoria da esordienti a master over 70 insu
FEMMINILE
1° arrivata con il 4° Trofeo Corri AVIS
dalla 2° alla 6° classificata
La 1° di ogni categoria da Assolute a Master 65 (escludendo da queste le prime sei dell’ordine d’arrivo)
Le prime 3 classificate della categoria  esordienti alla categoria allieve.

 

La Società Organizzatrice, la FIDAL e il GGG di Messina, non si assumono alcuna responsabilità per eventuali incidenti a persone o cose, prima, durante e dopo  la gara, salvo quanto previsto dalla parte assicurativa della tessera FIDAL e degli Enti di promozione sportiva.

Sinagra si raggiunge uscendo al casello di Brolo e proseguendo verso Palermo si incontrerà il bivio che porta alla cittadina .Dal bivio i chilometri da percorrere sono circa 10.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *