Brevi...di corsa

Pino Pomilia alla Maratona del Mugello: ufficializzata la sinergia con Diadora

IMG_7449-Copia(Nella foto a sinistra Pino Pomilia in occasione della maratona di Palermo del 2012)

Riprende la preparazione di Pino Pomilia in vista della prossima maratona storica del Mugello che si svolgerà alle ore 14:30 del prossimo 21 settembre e dove l’atleta mazarese sarà espressione unica della città di Mazara del Vallo. Nelle settimane scorse, Pomilia si era fermato ai box, causa un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad una pausa forzata, ma, dopo un attenta analisi dei medici è stato appurato che si trattava di un infortunio che non avrebbe compromesso la sua preparazione atletica e la già confermata partecipazione alla gara del Mugello. L’atleta sponsorizzato dalla Pasta Primeluci del pastificio F.lli Gallo continua dunque la sua marcia verso le prestigiose maratone in programma in Italia e all’estero. Nell’intervista che ci ha rilasciato ha dichiarato: “ringrazio tutti coloro che costantemente mi stanno vicino, la mia famiglia, i tanti amici, le istituzioni, la Diadora e il Pastificio Gallo. Spero di continuare a regalare belle prestazioni portando sempre più in alto il nome della mia amata città e migliorando di gran lunga il mio tempo di arrivo.”

Recentemente Pomilia ha  ufficializzato l´accordo con la Diadora Sport (testimonial in Italia è l’olimpionico Gelindo Bordin) che seguirà l’atleta di Mazara come sponsor nelle maratone in tutto il mondo. L´atleta entusiasta di coniugare il proprio nome con la Diadora ha dichiarato: ” Sono onorato di portare con me, e rappresentare l´”italianissimo” marchio sportivo leader nel mondo. Ringrazio la mia città e tutti coloro che mi sono stati sempre vicino nei miei traguardi ed esperienze sportive”.

 

(Uff. Stampa e Comunicazione Piero Campisi)

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *