NewsProvato per voi...

Innamorarsi di Kalenji: la collezione Donna Primavera Estate

Qualche settimana addietro abbiamo presentato la nuova collezione Kalenji Uomo, oggi accendiamo i riflettori sulla collezione Kalenji  donna; un abbigliamento ancora una volta com’è nello stile della Kalenji che unisce il comfort alla sicurezza, e rivolto a tutti coloro che amano correre. Se è vero, com’è vero, che il podismo si “declina” anche al femminile, ecco che Kalenji ha “messo in campo” una collezione primavera-estate 2013 completa che si addice a tutte le atlete, dalle principianti a quelle più assidue. Completi, scarpe e accessori che abbinano tecnicità a praticità, con un unico comune denominatore il divertimento.

0001000000

Il completo che abbiamo “provato”  si chiama STRETCH e comprende la T-shirt, il Top e i Corsari. Infine abbiamo “testato” la scarpa Kiprun MD, la stessa (ma nella versione al femminile) della scarpa da uomo provata qualche settimana addietro. E cominciamo proprio dalle scarpe, capo di abbigliamento essenziale ed importantissimo per il podista e la sua salute. Ribadiamo il giudizio positivo sulla calzatura Kiprun M D con la Kalenji che, rispetto ai modelli passati, ha fatto un grandissimo salto di qualità in tema di stabilità, versatilità e sicurezza della calzatura. Una scarpa che non ha paura di percorrere chilometri e chilometri, forte di un “importante” ammortizzamento che riesce ad assorbire il numero di impatti con il terreno che con la corsa, inevitabilmente, aumenta.   Per quanto riguarda l’abbigliamento: la T-shirt Stretch si caratterizza, oltre che per il suo taglio modellante, anche per l’elevata traspirabilità che permette alla donna una corsa in “freschezza” lontana da fastidiose irritazioni.

classic_400PX_mediacom_652285225

Stesso discorso per il Top –Stretch, dotato di un reggiseno integrato (importante il fatto che non abbia cuciture) che offre, durante la corsa, un eccellente sostegno e confort. Infine i Corsari Stretch, tra tutti il capo di abbigliamento che più ci ha sorpreso (in positivo!). Traspiranti, modellanti, reggenti e performanti, forse abbiamo dimenticato qualche aggettivo, di sicuro i corsari della Kalenji sono un ottimo compagno di allenamento, ma anche di gara, utilissime anche le due tasche di cui una con cerniera. A questo punto le donne non tarderanno ad “innamorarsi” del loro completo da running Stretch della Kalneji, vivendo la loro estate a tutta corsa…

Clicca: Val al sito della Kalenji

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *