NewsProvato per voi...

La Kalenji presenta la sua collezione estate 2013: KIPRUN uomo

00000100000Un abbigliamento pratico, che unisce il comfort alla sicurezza, tecnico e rivolto a tutti coloro che amano correre, e vogliono farlo bene, senza lasciare nulla al caso. E’ il completo KIPRUN della Kalenji, che abbiamo testato. Una collezione per chi inizia a praticare podismo ma anche per chi il podismo già lo pratica da tempo. Di corsa ma per divertirsi ed ecco che la collezione primavera-estate 2013 di Kalenji sposa l’arrivo delle belle giornate con la voglia di correre di tanti appassionati.   Non solo abbigliamento ma anche scarpe ed accessori che coniugano tecnicità, comfort e sicurezza. A finire sotto la nostra lente d’ingrandimento l’abbigliamento al maschile (la prossima volta esamineremo quello per la donna). Cominciamo dalla  T-shirt KIPRUN Anti-irritazione vera novità di questa collezione.

000001

Quante volte ci è capitato di correre ed avere irritazione (se non sanguinamento) ai capezzoli. Ebbene Kalenji ha trovato la soluzione con la creazione di  un componente brevettato, innovativo ed esclusivo che abbina la traspirazione alla morbidezza. Il risultato è una corsa in perfetta “salute” con la giusta traspirazione del corpo, una maglia leggera ma al tempo stesso avvolgente e con una sensazione di freschezza anche alle temperature più alte.  Innovativi e sicuramente leggerissimi (appena 100 grammi nella taglia L) sono i pantaloncini Baggy KIPRUN che grazia al loro slip integrato coniugano praticità e utilità. Anche i pantaloncini, lo abbiamo notato subito, sono molto traspiranti e dunque ottimi per lunghi allenamenti. Infine la scarpa KIPRUN LD, il capo che ci ha sorpreso (e in positivo) più degli altri. L’abbiamo provata nel corso di un allenamento di una ventina di chilometri e l’abbiamo trovata stabile e ben ammortizzata. Sono bastati pochi chilometri per farla “affezionare” al nostro piede. Accompagnata dai calzini Run Feel (traspiranti e dal buon sostegno) la KIPRUN LD ha accompagnato nel migliore dei modi il nostro test-allenamento. La caratteristica che maggiormente ci ha soddisfatto è stata la stabilità che la scarpa riesce a “regalare”, anche prolungando i chilometri della corsa. Alla fine il completo KIPRUN della Kalenji ha superato con il massimo dei voti il nostro test. Un compagno di viaggio ideale per correre e farlo stando bene, perché poi è questo l’obiettivo di tutti i runner, correre in salute divertendosi.

Buone corse a tutti…

Clicca e vai al sito della Kalenji

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *