Brevi...di corsa

Al via la nona edizione del GP provinciale di corsa giovanile

Tutto pronto per l’avvio della nona edizione del Grand Prix Provinciale Giovanile di Corsa su Strada. E’ infatti in programma oggi pomeriggio a Scordia, la prima prova del Grand Prix, grazie alla manifestazione “Festa dell’Arancia Rossa” organizzata dall’Atletica Scordia.

logo_2013_fidalct
Sono tante le novità che quest’anno caratterizzano questo circuito. La prima novità è che sarà un circuito che metterà a confronto solo gli atleti a livello individuale, infatti non saranno previste classifiche a squadre. L’altra novità invece riguarda lo svolgimento di una delle prove in pista.
Infine, le ultime due prove, Zafferana Etnea e Giarre, saranno rispettivamente valide la prima per l’assegnazione del titolo di individuale provinciale mentre l’altra sarà valida come CdS Provinciale Giovanile di Corsa. La proposta del  Comitato è quella di completare il Grand Prix entro il mese di Giugno per poi istituire un secondo circuito (invernale) nella seconda parte di stagione che verrà programmato successivamente.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *