Il medicoNews

Parte il primo corso di formazione Giudici Gara Atletica UISP Sicilia.

La Lega Atletica UISP Sicilia organizza il primo corso regionale di formazione per Giudici di Gara.
Giorno 13 Aprile, sarà la sede regionale UISP di via Bari 52 a Palermo, ad ospitare i venti corsisti che presenteranno, entro il 30 marzo, la loro richiesta di iscrizione al corso di formazione a Giudici di Gara per Atletica UISP.
Per  accontentare le crescenti richieste del movimento UISP, che in questi ultimi anni sta avendo un ampio sviluppo nell’ organizzazione di manifestazioni podistiche, si è resa necessaria la formazione sul territorio di nuovi Giudici Gara che possano dare alle manifestazioni UISP un’impronta più strutturata per garantire maggiormente i valori associazionisti dello Sport per Tutti.
Il corso per Giudici di Gara UISP diretto dal consigliere nazionale GGG Mimmo Piombo, si concluderà il 27 Aprile con la verifica finale. In tale occasione si garantirà un collegamento via Skype  con il coordinatore nazionale della commissione GGG UISP Christian Mainini.

Scarica la domanda per parteicpare al corso Modulo Iscrizioni Corso Giudici 2013

UISP

Tutte le info del corso:

Il 1° CORSO PER GIUDICI Lega Atletica UISP Sicilia, sarà così strutturato:

Sabato 13 aprile con orario 10,00 – 18,00, Pausa pranzo 13-14 e Thè break 16,00-16,15.

Sabato 27 aprile con orario 10,00 – 11,00  verifica in video conferenza con il coordinatore nazionale Giudici di Gara UISP.

Il corso si svolgerà nella sala riunioni del Comitato Provinciale della Uisp Palermo , in Via Bari 52  e sarà diretto dal consigliere nazionale Uisp dei Giudici di gara, Mimmo Piombo.

I partecipanti potranno visionare i moduli di formazione e  formarsi attraverso materiale didattico scaricabile sul sito www.uisp.it/atletica2 –> sezione “Gruppo Giudici Gara” à sottosezione “Formazione giudici di gara territoriali – regionali”.

Il costo completo della partecipazione al corso ed all’esame finale  è di 35€ e comprende:

Tessera Dirigente Giudice Uisp, Cartellino Tecnico Giudice di gara con nuova Tessera Plastificata corredata di foto in formato digitale 250 x 360.

Per informazioni ed adesioni rivolgersi a Presidente Regionale Lega Atletica Leggera – Mimmo Piombo al 3397149566 – mail: mimmopiombo@hotmail.com

Saranno accettate adesioni al corso entro il 30 marzo 2013 e  non saranno ammessi più di 20 partecipanti.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *