NewsPrimo piano

Vito Massino Catania e Graziella Bonanno vincono a Riposto

Vito Massimo Catania (Amatori Regalbuto) e Graziella Bonanno (Podistica Messina) sul gradino più alto della 13a edizione della CorriRiposto gara valida come 12a prova del 17° Grand Prix Sicilia Amatori/Master di Corsa. Era già accaduto lo scorso mese di settembre al "Trofeo Città di Corleone". 

 A Riposto stamattina, Catania ha chiuso gli 8,4 km del percorso cittadino in 26'02", precedendo Filippo Porto (GS DRilet. La Volata) e Roberto La Mattina (Atletica Sicilia). La Bonanno invece ha fatto segnare al termine dei 5,6 km dedicati alle donne ed agli uomini Over 60, il tempo di 20'38". Seconda Irene Susino (Sport Nuovi Eventi Sicilia), terza Rossana Santoddì (Atl. Caltagirone).  Per quanto riguarda la classifica a squadre: nella femminile si aggidiuca la tappa odierna l'ASD Archimede. La comoagine di Siracusa finisce prima anche nella classifica a squadre maschile precedendo l'Atletica Sicilia e la Podistica jonia Giarre, sodalizio quest'ultimo che ha organizzato, e lo ha fatto come sempre nel migliore dei modi, la manifestazione odierna. Ultimo appuntamento con il Grand Prix di corsa il 4 dicembre prossimo a Messina per la "Messina Running." 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *