NewsTriathlonVideo

Acquathlon Internazionale di Mondello: spettacolo e podio tutto Universitas

Sensazionale podio di Universitas con tre dei suoi più talentuosi triathleti che all'Aquathlon Internazionale di Mondello svoltosi ieri 1 novembre nel fantastico contesto semi-invernale (per la data) ma estivissimo (per il clima) ha fatto l'en-plein occupando i tre gradini del podio. Vittoria assoluta per Alberto Cantiello, che bissa il successo dello scorso anno seguito a ruota da Gabriel Nicholson e da Marco Parrinello. I tre hanno quasi di comune accordo preso il volo fin dalla prima frazione di nuoto, ma Alberto velocissimo anche nella frazione podistica ha fatto il vuoto sui compagni di squadra tagliando il traguardo solo soletto. Questo fantastico podio, che ha messo in riga tutti i migliori specialisti siciliani approdati a Mondello per l'occasione, chiude una stagione trionfale di Universitas che al suo primo anno di attività ha subito messo il segno e fà splendida coppia con la vittoria a squadre ottenuta a settembre (per la cronaca del quintetto vittorioso a squadre Nicholson-Parrinello-Cumbo-Crivireddu-Giammona non aveva fatto parte Cantiello non al meglio della condizione all'epoca e questo la dice lunga sulle potenzialità future). Il Presidentissimo Ino Gagliardi non pago dei successi a tutto campo in atletica esordisce nella triplice al massimo livello …. e questa è l'ennesima prova della professionalità e lungimiranza che contraddistingue il sodalizio palermitano.

GUARDA IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE

 

Nella foto: Gabriel Nicholson (secondo) Alberto Cantiello (primo) e Marco Parrinello (terzo) splendido podio di Universitas a Mondello.

fonte: asd universitas

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *